Scegli l’opzione migliore per te e la tua azienda :

– Acquisto singola partita/evento.

– Acquisto di un pacchetto di 10 partite liberamente utilizzabile.

– Noleggio della piattaforma per utilizzo senza limiti.

Domande frequenti

Alcune risposte a domande frequenti circa la piattaforma @instagolareplay

Posso acquistare più partite singole?

Certo, è possibile acquistare più di una partita singola tuttavia può risultare più conveniente acquistare un pacchetto da 10 partite nel caso gli eventi da seguire fossero numeorsi.

Che differenza c'è tra i pacchetti/partita e il noleggio?

Nel caso di acquisto delle partite il goal verrà realizzato internamente dalla nostra struttura e inviato, nei formati standard – mp4 o jpg per le immagini statiche-, al cliente per l’immediato utilizzo. Col noleggio invece vi forniamo l’installer in Windows o Mac da utilizzare sui vostri computer senza limiti di utilizzo (potete far seguire dalla vostra struttura tutte le partite che desiderate).

L'utilizzo delle ricostruzioni grafiche è legale?

Il sistema non utilizza immagini o video protetti da diritti, semplicemente consente all’utente di ricostruire un’azione che vede in tempi molto rapidi. Si tratta di un’opera di ingegno dell’utente. Il sistema è comunque già stato utilizzato nel corso di manifestazioni ufficiali come campionati nazionali, mondiali ed europei.

Posso acquistare un'intera stagione o tutte le partite di una o più squadre?

Certo è possibile, in questo caso contattaci per un preventivo su misura in funzione del numero di eventi da seguire.

L'utilizzo della piattaforma a noleggio richiede competenze particolari?

No, il sistema è basato su librerie e meccanismi di drag and drop e trascinamento. Chiunque può padroneggiarlo dopo un brevissimo periodo di apprendimento/utilizzo. Forniamo comunque un manuale di utilizzo. Possiamo inoltre fornire un training di 4 ore per spiegare il funzionamento (il costo non è incluso nel noleggio.)

È possibile concordare altri formati o modalità di invio dei goal?

Certo, possiamo fornire il materiale finale nei formati video i immagine che ci fornirà il cliente. Lo stesso discorso vale per la modalità di invio se l’utente preferisce ricevere il materiale con altri sistemi, ad esempio wetransfer, mail dedicate o altro non ci sono problemi.